
La posta di Verde speranza è una rubrica che si trova all’interno della mini rivista in pdf che ricevono ogni mese gli iscritti alla newsletter; in questa rubrica rispondo ad una domanda che mi è stata fatta.
Come partecipare? Se vuoi pormi una domanda (che non abbia necessità troppo urgente di una risposta) puoi scrivermi una mail a verdesperanzablog@libero.it con oggetto La posta di Verde speranza e lasciarmi nella mail il tuo quesito. Puoi chiedermi una tua curiosità, una richiesta informazioni, un consiglio.
Esempi di domande a cui ho risposto:
-Perché hai scelto una scuola – di naturopatia – spagnola? (nel numero di gennaio)
-Pensi che avremo ancora altri luoghi del cuore? (nel numero di febbraio)
-Cosa ne pensi della dieta del gruppo sanguigno? (nel numero di marzo)
Dopo avermi inviato la tua mail ti dirò se posso rispondere alla tua domanda e, se la risposta è sì, ti comunicherò in quale numero vedrai la tua risposta. Nella rivista non verrà pubblicato né il tuo nome, né il tuo cognome, né il tuo indirizzo e-mail, inserirò solo il nome puntato (oppure il nome, se sarai tu a chiedermelo espressamente).
Per inviarmi il tuo quesito puoi utilizzare anche il modulo qui in basso, se ti è più comodo.
[NOTE SULL’UTILIZZO DEL SEGUENTE MODULO: cliccando su send me a copy riceverai, sulla tua casella di posta – all’indirizzo che inserirai nella seconda riga e sul quale io ti risponderò – una copia della mail che mi mandi. L’opzione send me a copy è facoltativa. Per chi non conosce l’inglese, nella riga subject va indicato l’oggetto della mail, ad es. “domanda per la posta di Verde speranza”].
Scritto da: dott.ssa Dhyana Cardarelli – Verde speranza blog (www.verdesperanza.net)
[Pubblicato il 5 marzo 2021, ore 14:34. Ultimo aggiornamento alla pagina: 10 aprile 2021]
© Dott.ssa Dhyana Cardarelli – Verde speranza blog (www.verdesperanza.net). Tutti i diritti riservati. E’ severamente vietato riprodurre qualsiasi testo del blog altrove – anche modificando le parole – senza citare la fonte. —> Se non vuoi incorrere in sanzioni, vai a Come usare a norma di legge i miei articoli. Verde speranza blog utilizza appositi programmi per trovare eventuali copie illecite dei contenuti di questo sito.
Tutte le foto presenti in questo sito sono state prese da Pixabay.