A COSA SERVE LA FLORITERAPIA. Serve a portare benessere e consapevolezza: spesso abbiamo il desiderio di cambiare, di migliorare, ma sentiamo che qualcosa ci blocca… diciamo “sì, vorrei, ma non ci riesco, sono fatto/a così”, anche se sappiamo benissimo che la parte più profonda di noi non è “fatta così” come la manifestiamo in quel momento.

Quindi…

  • se ti senti ansioso/a,
  • se vuoi imparare a reagire e a dire di no,
  • se hai paura del buio e dei fantasmi,
  • se stai attraversando un momento di intensa sofferenza a causa di un lutto o di una separazione
  • e se vuoi – in generale – acquisire consapevolezza e lavorare su di te, ma in qualcosa senti che “non riesci”… sappi che sei nel posto giusto.

La floriterapia fa al caso tuo anche se vuoi:

  • imparare ad organizzarti;
  • staccarti emotivamente dal passato;
  • fare una scelta;
  • affrontare un cambiamento;
  • sentirti più sicuro/a;
  • dare valore a te stesso/a e a ciò che fai;
  • lavorare su qualsiasi altro problema legato al tuo carattere.

IN CHE MODO FANNO QUESTO LAVORO? Essi apportano l’informazione necessaria affinché tu ti renda conto di determinate cose e possa fare quel passo/quel cambiamento che tanto ti costa fatica.

Foto by Pixabay

A CHI E’ INDICATO QUESTO SERVIZIO:  a chiunque abbia fiducia nei rimedi naturali; a chi desideri sinceramente capire se stesso, stare meglio e fare un lavoro su di sé.

A CHI NON E’ INDICATO QUESTO SERVIZIO: a chi ha intenzione di delegare interamente il proprio disagio ai fiori e al terapeuta, senza farsi partecipe attivo del processo; non fa al caso tuo nemmeno se vuoi prendere i fiori solo per sbarazzarti di un “sintomo”.

PUOI SCEGLIERE TRA:

CONSULENZA VIA SKYPE (dura circa un’ora) O CONSULENZA VIA MAIL

(la consulenza via mail dura circa 3 giorni, comprende le stesse domande che faccio in videochiamata ed è adatta alle persone che hanno disagio a mostrarsi in video e che si sentono più a proprio agio scrivendo)

PREZZO: 40 euro la prima consulenza, 35 euro le successive (il percorso – anche se non è obbligatorio – dovrebbe durare almeno 3-4 mesi, con un incontro al mese)

NB: Il prezzo non comprende le boccette delle essenze floreali, che dovrai acquistare a parte (in farmacia o su internet).

A chi sceglie di fare il percorso chiedo puntualità negli appuntamenti, altrimenti fare il percorso non ha senso.

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI  invia una mail all’indirizzo info@verdesperanza.net

PER PRENOTARE IL TUO COLLOQUIO/PERCORSO  usa il modulo qui in basso

Se invece vuoi farti un’idea di me prima di acquistare un mio servizio puoi usufruire del servizio Un caffé per conoscermi; ti invito inoltre a leggere il regolamento e le informazioni per l’acquisto dei miei servizi.

[NOTE SULL’UTILIZZO DEL SEGUENTE MODULO: Una volta compilato il form, non ti arriverà – nell’immediato – alcuna mail di conferma. Cliccando su send me a copy riceverai, sulla tua casella di posta – all’indirizzo che inserirai nella seconda riga e sul quale io ti risponderò – una copia della mail che mi mandi. L’opzione send me a copy è facoltativa. Per chi non conosce l’inglese, nella riga subject va indicato l’oggetto della mail, ad es. “richiesta consulenza”].

—————————————————————————–

Scritto da: dott.ssa Dhyana Cardarelli – Verde speranza blog (www.verdesperanza.net)

© Dott.ssa Dhyana Cardarelli – Verde speranza blog (www.verdesperanza.net). Tutti i diritti riservati. E’ severamente vietato riprodurre qualsiasi testo del blog altrove – anche modificando le parole  – senza citare la fonte. —> Se non vuoi incorrere in sanzioni, vai a  Come usare a norma di legge i miei articoli.  Verde speranza blog utilizza appositi programmi per trovare eventuali copie illecite dei contenuti di questo sito.

Tutte le foto sono state prese da Pixabay.

Se ti è piaciuto quello che ho scritto condividilo!