Un caffè con Verde speranza

So già cosa stai pensando: hai visto il mio sito, magari ti è piaciuto, hai letto qualche mio articolo e lo hai trovato interessante; poi hai visto i servizi che offro e ci hai fatto un pensierino… “Sì, ma chi sarà questa Dhyana? Potrò fidarmi veramente di lei?” – ti sarai chiesto/a. E allora sei andato/a su Chi sono e su Cosa ho studiato. Senti di poterti fidare, ma non al 100%.

Bene, lo capisco, e proprio per questo ti do la possibilità di prenderci un caffè insieme: ci prenderemo un quarto d’ora / venti minuti solo per noi, ci faremo una chiacchierata tramite Skype e ci conosceremo; potrai chiedermi quello che vuoi oppure parleremo di quello che ci viene: del tempo, dei nostri gatti, di quello che c’è da cucinare o dei panni da stirare, come se fossimo al supermercato a fare la fila in cassa prima di pagare. E ovviamente senza alcun impegno e senza farti pagare un centesimo, perchè so che conoscermi prima di darmi la tua fiducia è un tuo diritto.

Allora, ti va di prenderci questo caffè insieme? Fammi sapere quando sei disponibile! Non vedo l’ora di conoscerti!

Scritto da: dott.ssa Dhyana Cardarelli – Verde speranza blog (www.verdesperanza.net)

[Scritto e pubblicato il 30 gennaio 2021. Ultimo aggiornamento alla pagina:17 marzo 2021, ore 22:07]

© Dott.ssa Dhyana Cardarelli – Verde speranza blog (www.verdesperanza.net). Tutti i diritti riservati. E’ severamente vietato riprodurre qualsiasi testo del blog altrove – anche modificando le parole – senza citare la fonte. —> Se non vuoi incorrere in sanzioni, vai a  Come usare a norma di legge i miei articoli. Verde speranza blog utilizza appositi programmi per trovare eventuali copie illecite dei contenuti di questo sito.

Tutte le foto presenti in questo sito sono state prese da Pixabay.

Come sono arrivata fin qui (uno zaino pieno di insoddisfazione)

Cosa mi piace e cosa non mi piace (curiosità varie)

Cosa ho studiato

Perché scegliermi?

Servizi online

Se ti è piaciuto quello che ho scritto condividilo!
Torna in alto
error: Content is protected !!